Apple: brevettato il display che legge le impronte digitali

Apple brevetta un nuovo display sensibile al tocco e con funzione di lettura autonoma delle impronte digitali. Ecco di cosa si tratta. by Domenico Pitasi 14/02/2017, 17:30. 15. Condivisioni. FacebookTwitter. PinterestGoogle. Dopo le indiscrezioni ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

Per i futuri iPhone 8, Apple potrebbe introdurre un nuovo sistema di riconoscimento facciale, basato sulla scansione 3D del volto dell'utente. Marco Grigis, 17 febbraio 2017, 15:21. (Wikipedia)

Il modello da 5.8 pollici dovrebbe essere, ovviamente, un prodotto top di gamma, caratterizzato da uno chassis di vetro rinforzato con acciaio inossidabile, mentre il modello da 4.7 pollici continuerà a utilizzare uno chassis in lega di alluminio ... (InfoCatania)

Ma torniamo sulle indiscrezioni che ... (Molisedoc.com)

Continuano incessanti i rumors sull'iPhone 8, il melafonino del decimo anniversario che dovrebbe offrire contenuti di altissimo profilo ed essere particolarmente innovativo. (Leonardo.it)

I pannelli OLED sono più luminosi in tutte le condizioni ambientali, assicurano una vasta resa cromatica e il nero è profondo e perfetto: saranno schermi migliori per iPhone 8 (in realtà toccherebbe al 7S, ma essendo lo smartphone del decennale sarà un ... (LaprovinciadelSulcis)

Con iPhone 7 possiamo finalmente stare tranquilli qualora vi scivolasse sopra del caffè o se, per sbadataggine o per uno scherzo ben riuscito, dovessimo cadere in una piscina con il telefono in tasca. (Wikipedia)