Addio Olivia Newton-John, la star di Grease è morta a 73 anni

Virgin Radio ESTERI

Si è spenta all'età di 73 anni dopo una lunga malattia Olivia Newton-John, l'attrice e cantante protagonista di Grease, il leggendario film musical del 1978 diretto Randal Kleiser e interpretato al fianco di John Travolta.

La pellicola ebbe un successo enorme e fece conoscere la voce e il volto di Olivia Newton-John in tutto il mondo

Attraverso il suo profilo Instagram John Travolta ha voluto ricordare l'amata collega e amica:. (Virgin Radio)

Su altre testate

La malattia ha segnato trent'anni della vita di Olivia Newton John, che ha così deciso di dedicare proprio alla lotta contro il cancro parte delle sue ultime volontà. "Il mio sogno è realizzare un mondo oltre il cancro. (Today.it)

Aveva 73 anni. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro (RagusaOggi)

Hai reso le nostre vite migliori». LA MALATTIA Olivia Newton John, come è morta: il cancro al seno da 30 anni. CINEMA Olivia Newton-John, morta l'attrice di Sandy in Grease: aveva 73. (ilmattino.it)

E, la famiglia, secondo quanto afferma la nipote Tottie Goldsmith, sarebbe intenzionata ad accettare: «A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È l'ultimo post condiviso da Olivia Newton-John, la storica Sandy di Grease, morta ieri notte, 8 agosto, a 73 anni dopo aver combattuto per anni contro un cancro al seno. Hai reso le nostre vite migliori». (ilmessaggero.it)

La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori. «Non credo che sarò mai davvero in pace con questo - ammise Newton-John - Penso che ci sarà sempre un punto interrogativo». (ilmessaggero.it)