Petrolio, Maduro: Vicini a raggiungere accordo su stabilizzazione prezzi tra paesi produttori

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Gli Stati membri dell'Opec e i paesi produttori non appartenenti al cartello sono vicini a raggiungere un accordo sulla stabilizzazione della situazione sul mercato del greggio. Lo ha detto il presidente venezuelano Nicolas Maduro, esprimendo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Prezzi del petrolio volatili stamane dopo la risalita di ieri sostenuta dalla crisi in Libia e dall'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio. (Il Messaggero)

NEW YORK (WSI) – Ieri la risalita grazie alla crisi libica e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio e oggi volatilità. (Wall Street Italia)

Riuniti ad Anversa per due giorni, i sindacati dei tassisti di 17 paesi cercano una strategia comune per contrastare l'azienda californiana che mette in.... (La Repubblica)

Roma - La sfida futura e' fornire energia agli 1,3 miliardi di persone che nel mondo ne sono sprovviste. Towards a sustainable ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'annuncio del presidente venezuelano, Nicolas Maduro, trova conferma nelle parole del segretario generale dell'Opec, Mohammed ... (Agora Magazine)

Secondo Barkindo è possibile essere ragionevolmente fiduciosi sulla possibilità che stavolta i paesi principali produttori di greggio raggiungano ... (SoldiOnline.it)