Libia, numerosi morti tra milizie di al Serraj e Haftar: ma non erano alleati?

Il Secolo d'Italia ESTERI

Sono almeno 74 le vittime di scontri tra forze di Misurata e Bengasi fedeli al governo di Tripoli del premier Fayez al Sarraj e quelle alleate all'Esercito nazionale libico guidato dal generale Khalifa Haftar, avvenuti vicino alla base militare di Brak ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministero della Difesa del governo libico del premier Fayez al ... (askanews) - Secondo un nuovo bilancio di cui riferisce la Bbc, nell'attacco alla base aerea Brak al-Shati in Libia ci sarebbero stati sino a 140 morti, civili compresi. (La Prealpina)

(AGENPARL) – Roma, 17 mag 2017 – Dal ministero dell'Interno parte il programma di ispezione nei centri di accoglienza e l'annuncio per il nuovo capitolato delle gare d'appalto. (Agenparl)

Il Cairo, 19 maggio 2017 - Decine di combattenti (c'è chi parla di 74, chi addirittura di 134) sono stati uccisi con esecuzioni sommarie a Brack, una cittadina meridionale della Libia, in una zona dove si affrontano milizie legate ai due principali ... (Quotidiano.net)

In Libia la tensione è tornata ad essere altissima dopo che giovedì, nel Sud del Paese, sono ripresi i ... Libia: violenti scontri al Sud. (ilgiornaleditalia)

(askanews) - Decine di combattenti sono rimasti uccisi negli scontri ripresi ieri nel Sud della Libia tra le forze del generale Khalifa Haftar, l'uomo forte dell'Est del Paese, e quelle di Misurata, fedeli al governo di Tripoli del ... (Tiscali.it)

– La crisi libica si è complicata dopo la strage con decine di morti compiuta da una milizia di Misurata che ha attaccato nel sud del paese una base area delle forze che fanno capo al generale Khalifa Haftar, il quale ha fatto promettere una ... (la voce d'italia)