Roma-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere il derby

RomaNews SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, match valido per la trentunesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI DERBY – Una partita che incrocia passato, presente e futuro: Roma-Lazio non è soltanto un derby di campionato che arricchisce di fascino la trentunesima giornata di Serie A. Appuntamento con la storia fissato per sabato 6 aprile alle ore 18:00: nella cornice di uno Stadio Olimpico gremito, i ragazzi di De Rossi cercheranno di sfruttare il fattore ambientale per tornare a mettere nel mirino la Champions League (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato (Napoli Magazine)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)