Samsung Galaxy Note 8 e A80 iniziano a ricevere le patch di novembre

Entrambi i dispositivi hanno iniziato ad aggiornarsi nelle scorse ore in diversi Paesi: le novità integrate sembrerebbero essere le medesime per ambedue i prodotti e dovrebbero includere unicamente la risoluzione di 39 vulnerabilità scovate all'interno del software di Samsung (maggiori info nell'articolo dedicato).

La disponibilità del medesimo aggiornamento, che potrebbe essere reso disponibile nei prossimi giorni anche nel nostro Paese, potrà essere consultate via OTA sui dispositivi compatibili e dalle rispettive pagine dedicate sul forum di Sammobile. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto ciò avverrà nel corso dei prossimi weekend di Novembre, all’interno di oltre 160 punti vendita aderenti al progetto, e dal Lunedì al Venerdì nei Samsung Customer Service. Tornano i Samsung Security Days, una particolare iniziativa pensata per la sicurezza e la manutenzione dei device mobili dei consumatori. (MondoMobileWeb.it)

Il Galaxy A51 sarà probabilmente uno dei nuovi telefoni di Samsung che andranno “in onda” nel 2020. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il nuovo device di Samsung dovrebbe contare su una buona batteria da 4.000 mAh. (Telefonino.net)

L’ecosistema connesso di Samsung che appare nel video si compone di Galaxy Note10 e Note10+, Watch Active2 e Tab S6. L’occasione che ha ispirato la nuova campagna è il debutto nelle sale del nuovo film di Star Wars intitolato “L’ascesa di Skywalker” che verrà proiettato a dicembre. (Tecnoandroid)

HDblog, in collaborazione con Samsung, vi invita a scoprirlo in esclusiva in 5 città italiane a partire da questo week end. Gli appuntamenti saranno cinque come detto e in ogni evento sarà presente lo staff di HDblog insieme ad un esperto Samsung in modo da poter rispondere a tutte le vostre domande, farvi provare il prodotto e discutere sulle ultime novità tecnologiche. (HDblog)

Ma il Galaxy Fold è diverso, sul mercato non ha concorrenti ed è l'unico flessibile in grado di passare da smartphone a tablet. Si, smartphone, perché alla fine credo sia quella la categoria di appartenenza, seppur il Galaxy Fold aperto assomigli più ad un piccolo tablet. (HDblog)

One UI 2.0 Android 10 beta è stato preparato per Note 10 e, successivamente, messo in pausa. . Il vecchio Samsung Galaxy Note 9 riceverà il tanto atteso aggiornamento di Android 10, come programmato per Note 10 e Galaxy S11. (Tecnoandroid)