Mantova, vittoria sul velluto ad Imola

Sportando SPORT

Dopo un primo tempo vinto da Imola 30-27, gli ospiti hanno chiuso la partita nei due quarti centrali in cui hanno piazzato un parziale da 35-53 che ha indirizzato il match.

La Pompea Mantova vola grazie al successo netto sul campo di Imola per 81-99.

Per Mantova 22 di Clarke, 24 di Lawson e 17 di Ghersetti.

Per Imola 22 di Morse, 22 di Bowers.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Partizan pesca dalla panchina il giovanissimo classe 2000 Uros Trifunovic che piazza la tripla del 15-29 al 12’. Nei primi 20 minuti i serbi trascinati da Zagorac e Paige tirano con il 57% da oltre l’arco e il 77% da due punti. (Sportando)

A riportare la notizia Superbasket. Il profilo valutato è quello di Jaka Blazic attualmente all'Olimpia Lubiana. (Pianetabasket.com)

Courtesy of Getty Images. Olympiacos ha annunciato l’addio a Will Cherry. (Sportando)

Il lungo Luca Severini è in uscita dalla De’Longhi Treviso dove ha avuto poco spazio nella massima serie. (Sportando)

La tendenza vorrebbe una Bologna pronta a spaccare definitivamente la partita a inizio ripresa, e invece è il Dacka a metterla sul fisico e sulla rumba, mandando con costanza tre rimbalzisti d'attacco in area e alzando l'intensità della difesa e dei contatti su Markovic e Teodosic. (Eurosport.it)

Kelly 4, Blackmon 12, Craft 10, Gentile 4, Pascolo 2, Mian 10, Forray 6, Knox 6, Mezzanotte, Ladurner, King 4. Trento soccombe davanti alla precisione chirurgica del Partizan Belgrado. (il Dolomiti)