Tokyo Game Show 2021, Square Enix svela la line-up completa: c'è Forspoken, niente Final Fantasy XVI

La conferenza di Square Enix inizierà il 1 ottobre 2021, ma l'azienda ha già confermato che alcuni giochi saranno presentati anche nei giorni successivi.

Come potete vedere all'appello mancano diversi videogiochi di punta, come Final Fantasy XVI, Final Fantasy VII Remake: Parte 2, Babylon's Fall e Dragon Quest XII, ma fortunatamente manca ancora qualche settimana all'evento quindi potrebbero esserci cambiamenti, ed è sempre possibile che qualcuno di questi titoli venga mostrato a sorpresa. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

Durante il PlayStation Showcase 2021 è tornato a mostrarsi Forspoken, la nuova esclusiva PS5 sviluppata da Luminous Productions e pubblicata da Square Enix. Square Enix sta inoltre scaldando i motori in vista del Tokyo Game Show 2021, al quale parteciperà con una conferenza programmata per il 1 ottobre alle 12:00 ora italiana. (Spaziogames.it)

15:00 - Square Enix Jazz Live Painting. Infine, il 3 ottobre 2021, Square Enix mostrerà i seguenti show: Con MC Masao Koori, Kasumi Ashizawa (doppiatrice), Sayaka Kano (idol), Tetsuya Nomura (produttore creativo di Square Enix), Daisuke Inoue ( director di Square Enix), Hiroya Usuda (director di Koei Tecmo) e Michinobu Kumabe (director di Koei Tecmo). (Multiplayer.it)