Per fortuna si gioca. Per fortuna

L'Interista SPORT

Per fortuna si gioca. Per fortuna Torna il campionato: per fortuna, mi vien da dire. Dieci giorni trascorsi a parlare e, soprattutto, sparlare di Inter sono davvero tanti, pure troppi. Confesso, invidio la tranquillità dirigenziale, l’arte del lasciar perdere parole e ciarle che domani saranno dimenticate non interessando nessuno, o quasi. Eppure, per dire, ci sarebbero stati un mare di argomenti di cui trattare in questa inutile sosta per le nazionali ma, ormai, parliamo di battaglie perse in partenza per la gioia del calcio di tutti, del chissenefrega se i giocatori vengono usurati da millemila impegni per la gloria delle istituzioni pallonare, dei governatori del pallone. (L'Interista)

Su altre testate

Gianni Pampinella Redattore 29 marzo 2024 (modifica il 29 marzo 2024 | 19:31) Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. (fcinter1908)

Che solo nelle prossime settimane verrà allontanato. “Volendo, in questo momento, in casa Inter, l’unica effettiva certezza è lo scudetto, sempre più vicino a 9 giornate dalla fine. (fcinter1908)

Inter e Milan scenderanno in campo per altre due partite, prima di accedere Milano e San Siro. Inter vicina allo Scudetto, che potrebbe arrivare nel 32esimo turno o al termine del Derby contro il Milan: i rossoneri vogliono rimandare la festa. (Goal Italia)

L'Inter ha già messo nel frigo le bottiglie buone, quelle da stappare per la conquista del ventesimo scudetto che porterà sulle prossime maglie nerazzurre l'ambita seconda stella. Il countdown è partito. (Calciomercato.com)

"Lo scudetto, oltre tutto così “rotondo”, rende luminosa l’annata, ma qualche rimpianto la Champions l’ha lasciato perché l’Inter valeva il podio, e anche a livello di bilancio incassi e premi Uefa sarebbero stati graditi - scrive ancora Condò -. (Fcinternews.it)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)