Giovanni Lucchini è il nuovo presidente di Consorzio Farsi Prossimo

Giovanni Lucchini è il nuovo presidente di Consorzio Farsi Prossimo
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Presidente del Consorzio Farsi Prossimo è, da oggi, Giovanni Lucchini, già nel Consiglio di Amministrazione.

Giovanni Carrara, 54 anni, è stato anche fondatore e presidente della cooperativa Farsi Prossimo, la prima e storica del nostro sistema imprenditoriale

56 anni, medico psicoterapeuta, Lucchini è stato prima fondatore e presidente di L’Arcobaleno di Lecco e poi presidente di Filo di Arianna, due cooperative consorziate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla anche di “Sculacciate, morsi, tagli, frustrate sulle natiche di Miss Bianco, sui suoi seni e sui suoi genitali, senza il consenso della querelante” Oggi una delle accusatrici, Esmé Bianco di Game of Thrones, ha deciso di intraprendere un’azione legale nei suoi confronti. (LaScimmiaPensa.com)

Marilyn Manson è stato accusato di violenza sessuale da Esmé Bianco, attrice della serie Game of Thrones che ha intentato una causa contro Brian Hugh Warner, vero nome di Marilyn Manson e l’ex manager dell’artista Tony Ciulla. (Il Sussidiario.net)

E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. A dire il vero, questa settimana il PD è l'unico partito di maggioranza a far registrare una variazione – sia pur di poco – positiva. (Yahoo Notizie)

L'attrice ESME' BIANCO denuncia MARILYN MANSON, il musicista risponde | Notizie

L'attrice de “Il Trono di Spade” fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi (Di sabato 1 maggio 2021) Sarebbe accaduto nel maggio 2011. (Zazoom Blog)

Esmé Bianco di Game of Thrones fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi sessuali: “Drogata e minacciata” (Di sabato 1 maggio 2021) Esmé Bianco, attrice di Game of Thrones, ha citato in giudizio Marilyn Manson e il uso ex manager, Tony Ciulla. (Zazoom Blog)

Ora è arrivata una denuncia da parte della Bianco, depositata alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti (Distretto centrale della California) in riferimento a vari episodi accaduti intorno all’anno 2011. (Suoni Distorti Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr