Enel X lancia OpenCharge: tariffe flat con ricariche illimitate a casa

DMove.it ECONOMIA

Le tariffe flat sono tre, diversificate ideologicamente per il taglio della batteria della propria auto.

Si passa poi a OpenCharge 50, suggerita per batterie tra 21 e 50 kWh, sempre con ricariche illimitate tramite JuiceBox, ed con il monte mensile per le colonnine che sale a 80 kWh.

Enel X amplia la sua offerta dedicata alla mobilità elettrica, affiancando alle sue wallbox, chiamate JuiceBox, anche nuove tariffe flat dedicate alla ricarica domestica. (DMove.it)

Su altri media

Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica Nasce OpenCharge, la tariffa “flat” di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. (Greenmotorsport)

“Guidare elettrico è una realtà consolidata e da oggi con OpenCharge sarà ancora più facile e sostenibile – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia –. Con questo obiettivo nasce ‘OpenCharge’, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia. (QuiFinanza)

“Siamo soddisfatti di aver sviluppato OpenCharge in sinergia con Enel X: finalmente sarà possibile semplificare la ricarica delle auto elettriche ottenendo vantaggi anche in bolletta – ha aggiunto Nicola Lanzetta, Responsabile mercato Italia di Enel -. (FIRSTonline)

Nasce OpenCharge, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica. (FormulaPassion.it)

Con OpenCharge sono, inoltre, compresi due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale. Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l'impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico" (ilmessaggero.it)

Una ricarica elettrica 100% green per il proprio veicolo, direttamente a casa, al box auto o al parcheggio, o anche sotto l’ufficio, senza limiti con la stazione JiuceBox. (Key4biz.it)