Nintendo pretende che non siate parte della Yakuza prima di darvi lavoro – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il contratto Nintendo, più precisamente, parla di “forze anti-sociali”.

Nintendo pretende che non siate parte della Yakuza prima di darvi lavoro: il contratto che uno sviluppatore deve firmare lo specifica.

In questa, Nintendo richiede una conferma che i dipendenti non siano parte della Yakuza o che non la sostengano in alcun modo.

Si utilizza poi il termine “Boryokudan” che è il termine utilizzato dai … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Ad annunciarlo il CEO Jim Ryan in persona sul sito istituzionale di SIE, che ha parlato di collaborazione in corso tra il team del noto programma di comunicazione e quello PlayStation, per integrare Discord nell’esperienza social e di gioco del PlayStation Network. (HelpMeTech)

Nel 1999 nelle sale giochi arrivava uno spettacolare gioco di tennis arcade che in breve tempo avrebbe conquistato il cuore di milioni di appassionati: lo ricordate Virtua Tennis?. Quando si parla di videogiochi a tema tennis è impossibile non citare quello che probabilmente è a tutti gli effetti uno dei titoli simbolo del genere … | Rubriche giochiRead More. (HelpMeTech)

aming, l’account gaming della celebre catena di fast food, ha deciso di prendere in giro Xbox per i tradimento di Discord con PlayStation. In questi giorni le carte processuali di Epic Games e Apple stanno portando alla luce una serie di rapporti e intrecci piuttosto inaspettati tra le aziende di videogiochi. (HelpMeTech)

PlayStation sta ora collaborando con Discord, il popolare servizio di comunicazione online, con la promessa di “avvicinare le esperienze di Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall’inizio del prossimo anno“. (HelpMeTech)

La fine di aprile ha portato con sé diverse novità, con il rilascio di nuovi restock, ma anche l’allarme per una carenza di disponibilità che non accenna a placarsi. Nonostante le promesse di Sony di aumentare la produzione, all’orizzonte, almeno in tempi prossimi, non ci sono sostanziali miglioramenti circa la disponibilità di Ps5. (Superscudetto)

La carenza di console non ha permesso a tutti di poter mettere le mani su PlayStation 5 ma non solo: anche Xbox Series X e Xbox Series S hanno sofferto, seppur in misura minore, dello stesso identico problema di scorte. (Tom's Hardware Italia)