Israele, Netanyahu: «Con me mai uno Stato palestinese»

Lettera43 ESTERI

No ad uno Stato palestinese. L'unità di Gerusalemme sarà mantenuta «in tutte le sue parti» così come si continuerà «a costruire e fortificare» la città per impedire ogni sua futura divisione». A dirlo, citato dai media, il premier Benyamin Netanyahu che il 16 ... (Lettera43)

Su altri giornali

Che vede il premier Netanyahu sempre più a rischio di una sconfitta. La sintesi della situazione a poche ore dal voto. (il Journal)

Esiste un collegio unico nazionale. Martedì 17 marzo, si terranno le elezioni in Israele per il rinnovo dei 120 deputati della Knesset, parlamento delle Stato ebraico. (Formiche.net)

Gerusalemme, 15 mar. (Tendenze online)

Mancano due giorni alle elezioni legislative israeliane e il premier Benyamin Netanyahu, dato in difficoltà negli ultimi sondaggi, ha deciso di passare all'attacco nella sua campagna elettorale. (RSI.ch Informazione)

Gerusalemme, 14 mar. (askanews) - Gli ultimi due sondaggi autorizzati prima del voto di martedì 17 in Israele confermano la progressione dei laburisti di Isaac Herzog, davanti al partito conservatore Likud del premier Benjamin Netanyahu. (askanews)

Sentiamo Graziano Motta: Domani quasi sei milioni di israeliani ... Sull'esito delle urne l'attenzione della comunità internazionale. (Radio Vaticana)