Salgono potere d'acquisto, consumi e propensione al risparmio degli italiani

Corriere della Sera ECONOMIA

Il potere d'acquisto delle famiglie nel secondo trimestre del 2016 è aumentato dell'1,1% e del 2,9% su base annua. Una percentuale che rappresenta l'aumento più significativo a partire dal secondo trimestre del 2007. Lo rileva l'Istat, aggiungendo che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Guardando al dato cumulato, relativo al primo semestre dell'anno, l'indebitamento netto si è attestato al 2,3% del PIL, in calo se confrontato con lo stesso periodo dell'anno precedente (3%). (Molisedoc.com)

Istat: rapporto deficit/Pil si attesta allo 0,2% nel secondo trimestre dell'anno. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Invece, la pubblicazione dei conti economici nazionali ha reso noto come la pressione ... (AlgheroNewsIt)

"Prezzo elevatissimo, scarso potere alimentare, profumo intenso" queste le caratteristiche del tartufo descritte da un Vademecum di ADUC (Nove da Firenze)

Diciassette milioni di italiani (uno su tre) sono ipertesi ma solo uno su due sa di esserlo. Il killer silenzioso – la principale causa di... (Roma Daily News)

Sale il potere d'acquisto delle famiglie nel secondo trimestre 2016: +1,1% sui tre mesi precedenti e del 2,9% sull'anno. Migliora anche il defict che nel secondo trimestre 2016 è apri allo 0,2%. (businesspeople.it)