“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

“Tags For Likes Instagram Full” è una nuova applicazione comparsa da qualche giorno su PlayStore promette quello che fa. Instagram è un social non solo in voga tra i più giovani, man mano ne acquisiscono consapevolezza anche gli utenti più maturi che utilizzano questo strumento per promuovere la bellezza e... (news24h magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la possibilità di richiamare un messaggio, le risposte rapide e le chat in evidenza, nascoste nell ... (InfoCatania)

Sono stati alcuni ricercatori a dare l'allarme: ci sono circa 200 applicazioni in grado di tracciare gli utenti. Le applicazioni dello smartphone ci spiano con gli ultrasuoni! Ecco cosa c'è da. (105.net)

In realtà, però, si tratta di un fake e potrebbe nascondere pericolosi malware per gli smartphone. (CiociariaReport24)

Alcune nuove funzionalità in arrivo WhatsApp sono state anticipate dagli ... (LaProvinciaNotizie)

La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup, l'unica spiegazione è una profonda distrazione. (road2sportNews)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)