Ibra diventa attore, sarà Antivirus nel nuovo Asterix e Obelix: l'annuncio

Ibra diventa attore, sarà Antivirus nel nuovo Asterix e Obelix: l'annuncio
Calciomercato.com CULTURA E SPETTACOLO

20 Non solo Sanremo. L'avventura extra-campo di Zlatan Ibrahimovic continua, con l'ipotesi di un post-carriera da assoluto protagonista . L'indizio lo dà direttamente l'attaccante tramite Instagram , postando una foto con la scritta " antivirus ". Il motivo? Lo svela L'Equipe , che spiega come Antivirus sarà il personaggio che interpreterà Ibra all'interno dell'ultimo film di Asterix e Obelix . Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix, Marion Cotillard sarà Cleopatra, Vincent Cassel farà Giulio Cesare (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Zlatan Ibrahimovic, che al calcio ha già dato i suoi anni migliori, continua a guardarsi intorno e ad esplorare. Prima di Zlatan Ibrahimovic era toccato a Michael Schumacher, Zinédine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo, che avevano fatto un cammeo in “Asterix ai Giochi Olimpici”, uscito nel 2008 (CIP)

Dopo Sanremo il cinema: Ibrahimovic reciterà in Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix e interpreterà il ruolo di Antivirus. Non è la prima volta che un campione dello sport recita in un film di Asterix e Obelix. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr