POS obbligatorio: dal 1° luglio 2020 non cambia niente

POS obbligatorio: dal 1° luglio 2020 non cambia niente
Money.it Money.it (Interno)

POS obbligatorio: dal 1° luglio 2020 non cambia niente, nonostante le tante novità fiscali in arrivo.

È vero che dal 1° luglio scatta il nuovo limite per i pagamenti in contanti, stabilito dal decreto Fiscale collegato alla Legge di Bilancio.

Su altri giornali

Ecco cosa può fare il risparmiatore che vuole regalare soldi alla persona cara. La donazione indiretta: una possibile alternativa. Una soluzione alternativa per regalare soldi potrebbe risiedere nella donazione indiretta. (Proiezioni di Borsa)

“Entro 48 ore – conclude SisalPay nel post – riceverai tutti i dettagli direttamente attraverso i contatti che ci hai lasciato in fase di attivazione della carta ora bloccata. La società si è subito attivata per rassicurare i propri clienti e i propri esercizi convenzionati inviando una comunicazione ufficiale su tutti i canali”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AgrigentoNotizie)

Bonus lavoro. E ancora: "Il 1° luglio i lavoratori diranno addio al bonus Renzi, che verrà sostituito con un bonus lavoro più ricco: 100 euro al mese anziché 80 euro. E solo per le commissioni legate a cessioni di beni e prestazioni di servizi rese dal 1° luglio ai consumatori finali". (Tiscali.it)

Le date da segnarsi sul calendario sono il 1° luglio 2020 e il 1° gennaio 2022. Pagamenti con Pos e bonus fiscale al 30%: cosa cambia. (FirenzeToday)

Il 1 luglio 2020 è la data che dà il via ad alcune misure varate dal governo nei mesi scorsi. Sempre da mercoledì 1 luglio entrano anche in vigore il nuovo limite all’utilizzo dei contanti e il taglio del cuneo fiscale, oltre all’obbligo dell’utilizzo del POS. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr