Atalanta, i nazionali saranno al top come i compagni rimasti a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

E vedrete che al pronti via del campionato, fissato il 22 agosto, non ci saranno forfait.

Intanto non rimane che rassegnarci nel non vederli nell’elenco dei convocati delle gare amichevoli di avvicinamento al prossimo torneo

Non almeno per quanto riguarda la preparazione fisica: a soffrirne caso mai saranno gli aspetti tecnici e tattici del collettivo.

Sicuramente, dunque, i ritardatari di rientro a Zingonia sin dal primo impatto verranno chiamati a raccolta e sottoposti ad adeguati piani di recupero. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

L’arrivo di Musso va bene. Secondo me è alla fine di un ciclo e può puntare allo scudetto” (Calcio Atalanta)

ATALANTA DI SABATO SU DAZN. Nelle prime due giornate i nerazzurri scenderanno in campo di sabato. (Calcio Atalanta)

Domani mattina, alle 10.30 nella sede della Gewiss a Cenate Sotto, ci sarà la presentazione delle maglie gara ufficiali per la nuova stagione. Mister Gasperini, in attesa dei nazionali, ha concesso un giorno di scarico alla squadra. (Calcio Atalanta)

Meglio allora lasciarli tra le mani di Gasperini ancora qualche giorno? Con il gruppo squadra già tornato alla Spezia e teoricamente alle prese con qualche giorno libero in attesa di partire per Ronzone. (Città della Spezia)

L’attaccante rientrato a Bergamo dal prestito all’Hellas ha salutato i gialloblù. Ebrima Colley ha utilizzato oggi Instagram per salutare Verona. Di seguito le sue parole: “…dopo un anno di sacrifici, gioie e vittorie importanti, è giunto il momento di salutarci. (Calcio Atalanta)

In stallo la trattativa con l'AZ Alkmaar per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners-lui avrebbe già detto sì alla società orobica ma non si troverebbe l'accordo per meno di 20 milioni- l'Atalanta accelera sul mediano del Milan Tommaso Pobega, sfidando la Fiorentina. (Calciomercato.com)