Paratici dice no a Milan e Tottenham: ecco i suoi nuovi piani alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ESCLUSIVA - Doppio no a Milan e Tottenham da parte di Fabio Paratici, ds della Juventus: in programma prestiti a club esteri dei migliori talenti bianconeri. (GOAL )
Su altri media
La dirigenza bianconera per la prossima stagione vuole prevenire l’emergenza che ha coinvolto la squadra di Allegri nel corso degli ultimi mesi, in cui si sono infortunati Pirlo, Pogba e Marchisio nell’ordine. (Calcio World)
Secondo quanto riporta ‘La Nazione‘, Norberto Neto, attuale portiere della Fiorentina, ha già sottoscritto un contratto quadriennale per il prossimo anno con la Juventus, a 2,2 milioni di euro a stagione più bonus. (LaRomaSiamoNoi.com)
Tutte le notizie su Juventus · Neto, vice Buffon alla Juventus o erede ... Il centrocampista bianconero ha riportato in allenamento a Coverciano la lesione del legamento crociato anteriore. (DiariodelWeb.it)
Negli ultimi mesi, a parte una battuta di Conte ad Allegri, Juventus e c.t sembravano pronte a disotterrare l'ascia di guerra. (GOAL )
Non c'è solo il mercato dei calciatori e quello degli allenatori, ma pure quello dei dirigenti. Così, non stupisce che il DS della Juve Fabio Paratici sia finito nel mirino di... (Calcio World)
La Fiorentina dirà addio a Neto che non rinnoverà il proprio contratto, e per il prossimo anno sta pensando a Simone Scuffet, chiuso da Karnezis all'Udinese. (GOAL )