Massimo Giletti: «Ora che papà non c’è più sarò io a incontrare i clienti nella nostra ditta»

Corriere della Sera INTERNO

Ora però il regalo devi farmelo tu: giurami che, quando non ci sarò più, tornerai qui e manderai avanti la fabbrica con i tuoi fratelli”».

«Mica tanto, non mi trattano come il Giletti della tv, nessuno mi ha mai chiesto, che so, di Belen, parliamo di questioni tecniche.

Un pomeriggio, avrò avuto quattro anni, tornò a casa, scese dalla macchina ed io... io corsi ad abbracciare l’autista, gridando felice: papà, papà!. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Giletti ha confessato di non aver avuto mai trattamenti di favore nell’azienda familiare. Massimo Giletti ha poi svelato un retroscena particolare. (Caffeina Magazine)

Massimo Giletti dice la sua sulla vicenda Gregoretti e sul caso dell'immunità parlamentare nei confronti di Matteo Salvini:"Perché sotto Lamorgese l'Ocean Viking con 100 persone a bordo, di cui 40 minori, rimane fuori senza possibilità di attraccare e nessuno dice nulla. (Liberoquotidiano.it)

Emilio Giletti era giornalista e imprenditore; la sua azienda, Giletti S.p.A., è una tra le principali produttrici di filati a livello mondiale, questo da oltre 100 anni. Massimo Giletti lo scorso 4 gennaio ha perso il padre, scomparso all’età di 90 anni: un dolore a cui è impossibile rassegnarsi. (Fidelity News)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Il comportamento delle opposizioni che vorrebbero Salvini a processo, Giletti è chiaro:”Mi ricorda i tempi in cui Santoro faceva le trasmissioni su Berlusconi. Giletti parla della scarsa strategia degli avversari. (Momento Italia)