Ecco i convocati dell'Argentina in Coppa America, non c'è Dybala, dentro Carboni

Diretta SPORT

Ecco i convocati dell'Argentina in Coppa America: non c'è Dybala, dentro Carboni Scaloni ha escluso il romanista dalla lista della nazionale campione del mondo. A sorpresa è stato inserito invece l'attaccante del Monza Non c'è il romanista Paulo Dybala nella lista dei 29 preconvocati dal ct dell'Argentina Lionel Scaloni per le amichevoli di giugno contro Ecuador e Guatemala e per la Coppa America (negli Usa dal 20 giugno al 14 luglio). (Diretta)

Su altre testate

Inizia l'ultima settimana della stagione calcistica della Roma con la sicurezza di un sesto posto ormai matematico e con la speranza che l'Atalanta possa regalare l'accesso alla Champions vincendo... (Virgilio)

Sorpresa in Argentina, Dybala out dalla Copa America NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Non mancano i rappresentanti della Fiorentina, con Nico Gonzalez e Quarta a tenere alto l’onore del club gigliato. Un elenco di 29 giocatori, una sorta di lista dei preconvocati, da cui poi ne saranno sottratti tre per arrivare ai 26 che potranno partecipare alla Copa America. (fiorentinanews.com)

Non c'è il romanista Paulo Dybala nella lista dei 29 preconvocati dal ct dell'Argentina Lionel Scaloni per le amichevoli di giugno contro Ecuador e Guatemala e per la Coppa America (negli Usa dal 20 giugno al 14 luglio). (Il Mattino di Padova)

L'attaccante della Roma non prenderà parte alle amichevoli che anticipano il campionato continentale che comincia il 20 giugno. Il termine ultimo per le convocazioni è il 12 dello stesso mese e fino a quel giorno l'attaccante può sperare di rientrare nel gruppo che ha vinto la Coppa del Mondo in Qatar. (ilmessaggero.it)

Lionel Scaloni, commissario tecnico della nazionale argentina campione del mondo, ha diramato la lista dei convocati per le due amichevoli contro l'Ecuador e il Guatemala, in programma rispettivamente il 9 e il 14 giugno in vista della Copa America che si terrà negli Stati Uniti quest'estate. (AreaNapoli.it)