Terremoto ultras a Torino, sequestrati tutti gli striscioni dei gruppi organizzati: “Juventus vittima di estorsione” (VIDEO)

SavonaNews.it INTERNO

La Digos di Torino: “Juventus vittima di richieste ossessive da parte dei tifosi. La società ci ha permesso di avviare l’indagine. I capi controllavano tutto, dai biglietti ai posti in curva tramite minacce e violenza”. Perquisizioni anche a Savona (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aree interdette e delimitate col nastro, spintoni agli steward in servizio ai tornelli, obbligo di consegnare ai capi ultrà i palloni lanciati in curva sud: le immagini della polizia documentano quello che accadeva sistematicamente all'Allianz stadium prima e durante le partite della Juventus... (La Repubblica)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Blitz della polizia nella curva della Juventus : i capi e i principali referenti dei gruppi ultrà bianconeri sono stati arrestati nell’ambito di un’ indagine coordinata dalla procura di Torino , che ha portato all’emissione da parte del Gip di 12 misure cautelari . (Lettera43)

Le ultime notizie dal mondo granata: calciomercato e tutte le news sul Torino sulla prima e più importante testata giornalistica online dedicata al Torino FC (Toro News)

Dopo un anno di indagini (Genova24.it)

Minacce alla Juventus per ottenere biglietti a prezzi agevolati per l'attività di bagarinaggio o materiale sportivo da riciclare. Ecco, in un video dettagliato della polizia, come agivano gli ultrà bianconeri arrestati al termine dell'indagine della… (QUOTIDIANO.NET)