Renzi: "Bagnoli era sciagura, sarà grande opera di risanamento"

Mondo TiVu INTERNO

E ha aggiunto: "Se quelli che devono fare le cose, in particolare gli Enti locali non lo fanno, tocca a noi, e lo vogliamo fare con le procedure dell'anticorruzione più all'avanguardia". "Oggi non siamo a Napoli, non siamo andati a fare un'iniziativa ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 24 mag. (askanews)

A dieci giorni dal voto il commissario Giacomo Barbato ha lasciato l’ultima firma di legalità in una città che per anni sembra essere stata in mano al malaffare, nel disinteresse generale. (Latina24ore.it)

"Non siamo a Napoli per evitare polemiche che, per evidenti responsabilità legate a chi non ha fatto ció che doveva, si continuano ad alimentare". Bagnoli sarà "la più grande opera" del governo Renzi. (Molisedoc.com)

Il premier firma il protocollo d'intesa con l'Anac, definendolo a prova di corruzione e attaccando gli enti locali. Foto: Aprile 2016: Matteo Renzi illustra il piano di recupero di Bagnoli ... (Panorama)

Roma, 24 maggio 2016. (Alexander Jakhnagiev). (Il Mattino)

"Se riparte Bagnoli riparte Napoli, se riparte Napoli, riparte il Mezzogiorno, se riparte il Mezzogiorno riparte l'Italia, indipendentemente dalle valutazioni politiche". (Mondo TiVu)