Spoltore dichiara guerra ai piccioni, per mandarli via arrivano i falchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SPOLTORE – Il Comune di Spoltore dichiara guerra ai piccioni nel centro storico attraverso l’utilizzo di falchi appositamente addestrati. Lo prevede una … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Si è aperto il 15 ottobre, con la prolusione nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, il nuovo anno accademico dell’università adulti-anziani di Vicenza fondata dall’Istituto Rezzara, alla presenza del presidente del consiglio comunale Federico Formisano e dell’assessore alla comunità…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Aperto un nuovo bando per l'apertura di nuovi negozi tra via Garibaldi e via Verdi, secondo il modello già applicato per via... (ParmaToday)

Dal 20 ottobre cambia l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Commercio di palazzo degli Uffici in piazza Biade. (La Prima Pagina)

Ne è il segno più emblematico quello delle scuole. Il provvedimento riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. (La Prima Pagina)

Furono arrestati nel Novembre 2001 ed a distanza di quasi 3 anni è arrivata la sentenza di primo grado per i giovani che terrorizzavano i commercianti del centro storico. Con... (Infomessina)

A quasi una settimana di distanza dall’esondazione del Baganza, la vita a Parma sta lentamente ritornando alla normalità. (ParmaToday)