Disney supera Netflix. Il numero di abbonati alla sue piattaforme di streaming è arrivato a 221,1 milioni

Open ECONOMIA

Per 400 mila abbonati è riuscita quindi a superare Netflix, ferma invece a 220,7 milioni di sottoscrittori.

Dall’8 dicembre il costo del profilo standard negli Stati Uniti passerà a 10,99 dollari al mese, aumentando quindi di 3 dollari

Nelle ultime ore Disney+ ha annunciato i nuovi dati sui suoi abbonati: con il secondo trimestre del 2022 la piattaforma nata nel novembre 2019 è arrivata a 221,1 milioni di abbonati. (Open)

Su altri giornali

Il nuovo piano base con pubblicità, debutterà negli Stati Uniti proprio a 7,99 dollari al mese, il prezzo attuale. Con l'espansione internazionale della nuova offerta con pubblicità è lecito aspettarsi a questo punto simili rincari anche in Europa (DDay.it)

The Walt Disney Company. Netflix. (Teleborsa). (Teleborsa) -, multinazionale statunitense attiva nei parchi tematici, nell'intrattenimento e nello streaming, ha chiuso il terzo trimestre dell'anno fiscale conin aumento del 26% rispetto all'anno precedente, a 21,5 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

Con i 14,4 milioni di abbonati Disney+ aggiunti nel terzo trimestre fiscale, ora abbiamo 221 milioni di abbonamenti totali nelle nostre offerte di streaming”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company. (Forbes Italia)

Disney Plus sta conquistando sempre più abbonati, a suon di contenuti con i supereroi ma anche con documentari e molto altro. Ecco quali saranno i prezzi per tutti i vari tipi di abbonamento:. Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari;. (I-Dome.com)

Per questo piattaforme proprio come Disney+, Apple TV+ o Prime Video ne fanno spesso e volentieri a meno. Superata per la prima volta nella storia il rivale di sempre Netflix, che di abbonati in tutto il mondo ne ha 220,67 milioni. (ilmessaggero.it)

Sono stati annunciati i dati trimestrali di The Walt Disney Company: numerose le notizie positive, soprattutto sul fronte dei parchi, una delle fonti più importanti di ricavi della multinazionale. (BadTaste.it TV)