Trump attacca i latinos, scontri: 35 arresti

Il Gazzettino ESTERI

NEW YORK - Donald Trump porta il suo messaggio su muri e deportazioni a pochi chilometri dal confine con il Messico, attaccando duramente il "messicano" Gonzalo Curiel, il giudice che si occupa del caso della Trump University. E si scontra con una ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Sarebbero stati almeno mille i dimostranti contro il tycoon che aspira alla Casa Bianca, e 35 persone sono state arrestate. (Rosa Rossa)

Ma l'indignazione generale nei confronti del miliardario newyorkese continua a farsi sentire, sfociando in ... (InfoOggi)

Centinaia di ... (Rai News)

Oltre 40 mila firme sono state raccolte e si accompagnano ad una serie di proteste in prossimità della stella per manifestare il disappunto. La protesta non sortirà effetto. La Camera di Commercio di Hollywood precisa che la stella di Donald Trump non sarà rimossa. (La Prima Pagina)

Almeno 35 persone sono state arrestate dagli agenti che hanno usato manganelli e spray urticanti per respingere i dimostranti, che cercavano di superare le barriere di sicurezza ... (Adnkronos)

Il giocatore del club greco, rientrato in patria da meno di una settimana, era ad una festa con la sua ragazza quando è stato prelevato da alcuni malviventi.. (La Repubblica)