Enrique Iglesias e Anna Kournikova, genitori per la terza volta

Enrique Iglesias e Anna Kournikova, genitori per la terza volta
Io Donna Io Donna (Cultura e spettacolo)

Poi, anche Anna Kournikova ha voluto condividere il momento con i suoi follower, pubblicando sul suo profilo due immagini: l’incontro con il bebè appena arrivato e un bacio, tenerissimo, di Enrique.

«My Sunshine» (parole usate anche dalla mamma) è lo stesso post che il cantante ha usato due anni fa per presentare ai follower i suoi due gemellini.

Ne parlano anche altri media

Eccola la seconda femminuccia di Enrique Iglesias e Anna Kournikova. A due settimane dalla nascita della piccolina la coppia ha deciso di condividere questa grande gioia con il resto del mondo. (Gossip News)

A dare la notizia della nascita era stato Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique, parlando con l’emittente radiofonica cilena ADN. Ad accompagnare gli scatti, pubblicati sugli account Instagram di Enrique e Anna, solo una didascalia: «My Sunshine», con la data di nascita, 30 gennaio. (Vanity Fair Italia)

Anche la gravidanza era stata nascosta abilmente nascosta, tanto è vero che le foto di Anna Kournikova in dolce attesa sono state diffuse da alcuni settimanali iberici. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti