Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" C'è tanta soddisfazione, è stata una grande festa stasera. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime", così Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Dea contro la Fiorentina, che ha portato la squadra di Gasperini in finale di Coppa Italia. "Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Scamacca-show: gol in semirovesciata e Atalanta ancora avanti Scamacca: "Abbiamo spinto fino alla fine" (Sport Mediaset)

LA MOVIOLA Quattro gli episodi sotto osservazione con Scamacca grande protagonista: il secondo di Gasperini, Tullio Gritti, furente per il giallo alla punta (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La stagione della Juventus volge al termine. Il giornalista parla del futuro dei bianconeri, analizzando il cammino finora svolto e facendo tremare i tifosi in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom In conferenza stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti, ha parlato così della gara: "È un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere qualcosa. (Firenze Viola)