Fermo, dimesso il paziente con la Zika

Corriere Adriatico SALUTE

FERMO - E' stato dimesso nei giorni scorsi il fermano che ha contratto il virus Zika durante un recente viaggio nei Caraibi. Dopo un ricovero di una decina di giorni nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Augusto Murri di Fermo, diretto dal ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il Brasile, anche in Colombia è stato registrato il primo caso di microcefalia legata al virus Zika. A dichiararlo è stato un articolo sulla rivista scientifica Nature. (Meteo Web)

"Si tratta perciò di un caso autoctono a probabile trasmissione sessuale - conclude il dottor Rezza - Ulteriori studi sono in corso negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove in un paziente affetto da Zika sono state evidenziate tracce di RNA virale ... (Rosa Rossa)

Primo caso di Zika nelle Marche: il paziente è stato dimesso. Posted By: adminon: marzo 06, 2016 In ... (Wall News 24)

I ... Un uomo ha contratto il virus Zika ai Caraibi e quando ha avvertito i sintomi si è recato all'ospedale Murri di Fermo. (Solo News)

La Colombia è il secondo Paese più colpito dall'epidemia di Zika ... (askanews) - Dopo il Brasile anche in Colombia è stato registrato il primo caso di microcefalia collegata al virus Zika. (La Prealpina)

È il risultato di uno studio della University of California Los Angeles (Usa) pubblicata su New ... In 1 caso su 3 Zika, se contratto in gravidanza, potrebbe causare difetti congeniti al feto. (Humanitas Salute)