Brasile, ucciso un altro italiano: 51enne accoltellato con un machete dopo rapina

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Alberto Antonio Pierluigi Baroli si trovava in una casa a Praia das Fontes, sul lungomare di Beberibe, insieme alla compagna. Sorpreso nel sonno dai rapinatori, ha tentato di reagire ma è stato ferito a morte. La polizia brasiliana ha arrestato una ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato scorso è stato assassinato Alberto Antonio Pierluigi Baroli. Il manger milanese di 51 anni è stato ammazzato a coltellate nel corso di una rapina in casa a Beberibe in Brasile. (La Prima Pagina)

Secondo omicidio di un turista italiano in Brasile in meno di un mese. (Leggo.it)

Con gli azzurri, fin qui una stagione in ombra: 13 apparizioni (solo sei da titolare) e una rete, segnata al Cesena in Coppa Italia la... (Calcio News 24)

BEBERIBE, 5 DICEMBRE - Un manager italiano di 51 anni, Alberto Antonio Pierluigi Baroli, di Milano ma residente a Parigi, è stato accoltellato a morte nella villetta che aveva affittato per una vacanza sulla spiaggia di Beberibe, nello stato del ... (InfoOggi)

FORTALEZA – Hanno fatto irruzione nella sua casa di Fortaleza e poi lo hanno colpito con i loro machete, uccidendolo mentre cercava di difendere la moglie dalla loro violenza. (Blitz quotidiano)

Da giovane eri stato richiamato in servizio presso il mio reparto di artiglieria, in seguito alla mobilitazione nel 1939. La tua famiglia abitava in... (Rosebud Giornalismo online)