Inter, serve difensore per completare la rosa. Identikit chiaro: le ultime – TS

Inter-News SPORT

In attesa di capire cosa succederà con Skriniar il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, ha chiesto un rinforzo per il reparto arretrato con un chiaro identikit: deve avere esperienza in Champions League.

I nomi, al momento, sono quelli di Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund e Todibo del Nizza.

Ma al momento, spiega il quotidiano, Marotta ha scarso margine di manovra: l’AD dovrà aspettare le occasioni di fine mercato

L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Secondo La Rosea, Todibo stuzzica per la giovane età ma anche per le caratteristiche tecnico-tattiche: il problema, lo ripetiamo, è trovare un accordo con il Nizza. Calciomercato Inter Todibo. Il giovane francese, classe 1999, secondo la Gazzetta dello Sport rappresenta un profilo gradito alla società nerazzurra. (Spazio Inter)

Lo svizzero è fuori dal progetto del Borussia Dortmund che cerca una destinazione per il calciatore. Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea resta sullo sfondo in attesa di capire la fattibilità dell’operazione Fofana, ma l’impressione è che la vicenda Skriniar sia tutt’altro che vicina ad una fine Skriniar PSG Inter. Viste le difficoltà nel giungere ad un accordo allora, Luis Campos – ds del PSG – sarebbe pronto a virare su altri profili per rinforzare la retroguardia parigina. (Spazio Inter)

Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. Alessio Murgida. Mancano ancora 20 giorni alla chiusura del calciomercato e la questione Skriniar non può ritenersi chiusa, assolutamente. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

In questo modo può avviare le procedure per i tesseramenti dei nuovi arrivati prima dell’inizio della prima giornata di Liga Kessie Barcellona Laporta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Possibile opzione low cost. Boccata d’ossigeno per l’Inter che dopo aver ceduto Andrea Pinamonti, si appresta anche a vendere il giovane centrocampista Cesare Casadei (vedi articolo). Secondo Daniele Miceli di Sport Mediaset, dal PSG non arrivano notizie di rilancio tant’è che diventa sempre più probabile la permanenza di Milan Skriniar. (Inter-News)