La bella vita di Signorini: massaggi nelle suite e credito nei casinò

La Verità ESTERI

L’ex presidente del porto di Genova avrebbe ottenuto 22 soggiorni a Montecarlo.Fino a ieri mattina quando per lui, unico tra gli indagati dell’inchiesta della Procura di Genova sulla presunta corruzione alla Regione Liguria, si sono aperte le porte del carcere, Paolo Emilio Signorini era uno dei pe... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Il Tar boccia il ricorso sul secondo anello e il sindaco si arrende: «Il restyling è l’unica via». Non che sul resto faccia faville, anzi, ma è a San Siro che il sindaco Beppe Sala colleziona le più brucianti sconfitte. (La Verità)

Sonopronte Ita e Lufthansa a cedere 11 coppie di slot (22 tra andata e ritorno) a Milano-Linate alle concorrenti – tra cui la low cost Easyjet – e a congelare per due anni l’alleanza sulle tratte internazionali da Fiumicino con destinazione Usa e Canada, continuando a operare in via temporanea come concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

Slitta al 4 luglio la decisione della commissione Ue per l’ingresso di Lufthansa con una quota di minoranza nel capitale di Ita Airways. La scadenza prevista era il 13 giugno, ma servirà più tempo per valutare la nuova proposta, inviata due giorni fa dalla compagnia aerea tedesca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Tutti beneficeranno da questa fusione: i consumatori avranno più scelta e più collegamenti, Ita potrà diventare redditizia come membro del nostro gruppo, ci sarà più competizione nel mercato italiano e Lufthansa avrà un miglior accesso al mercato italiano, che per noi è molto importante». (Corriere del Ticino)

I pentastellati prima mollano la maggioranza, poi bocciano la mozione contro il dem.La poltrona di Michele Emiliano è salva, e con essa la giunta pugliese, ma i nodi politici restano tutti. (La Verità)

La speaker Barbara Marchand, in onda per 40 anni: «Ho conosciuto tutti i cantanti più famosi, una volta trovai Dalla a dormire per terra alla Rai. (La Verità)