Omicidio Willy, il matrimonio di Mario Pincarelli con Laura Roffo: «Sono innamorata, credo alla sua innocenza»

Open INTERNO

Mario Pincarelli si sposa. Condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte – la sua versione è di avergli dato solo uno schiaffo – oggi 16 aprile nel carcere di Civitavecchia convolerà a nozze con Laura Roffo. Originaria di Bracciano e di professione commessa, ha 28 anni. E sul matrimonio dice che «è una questione mia e di Mario». La loro storia d’amore comincia quando Laura vede l’operaio edile durante le udienze del processo. (Open)

Ne parlano anche altri media

Mario Pincarelli, uno dei ragazzi condannati per l'omicidio del cuoco 21enne Willy Monteiro Duarte, si sta per sposare all'interno delle mura del carcere di Borgata Aurelia a Civitavecchia. La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. (La Gazzetta dello Sport)

A unirsi in matrimonio con il 26enne di Artena, è Laura R., 32 anni, originaria di Bracciano. Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte (ilmessaggero.it)

Denti più bianchi per un sorriso senza macchia. “Lo sbiancamento è una procedura di odontoiatria estetica che sta vivendo una fase di grande richiesta”: la chiedono al dentista “ogni anno almeno 120mila italiani”, ansiosi di “schiarire il colore dei denti che si macchiano e ingialliscono a causa del consumo dello smalto e dell’azione colorante del fumo e di alcuni alimenti, come il caffè, il tè, il vino rosso, i succhi di frutta al mirtillo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposa. Le nozze si terranno oggi nel carcere di Civitavecchia, dove Pincarelli si unirà in matrimonio a Laura Roffo, 28enne commessa originaria di Bracciano, che sulle nozze precisa: "È una questione mia e di Mario". (Sky Tg24 )

L'intervento di Willy, l'omicidio e la condanna di Mario Pincarelli Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)

Al matrimonio, celebrato con rito civile, sono presenti i parenti di entrambi gli sposi. E’ in corso, nel carcere di Civitavecchia, il matrimonio tra Mario Pincarelli - condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte - e una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Gazzetta del Sud)