Stella Rossa campione di Serbia. Dominio assoluto e caccia ai record

CIP SPORT

La squadra di Dejan Stankovic ha ottenuto la matematica certezza del titolo con quattro giornate d’anticipo.

Per la Stella Rossa si tratta del quarto ‘scudetto’ consecutivo.

Una stagione strepitosa, un gioco intraprendente e intenso figlio di grande coesione e di una strategia societaria vincente.

Una strepitosa realtà che, a questo punto, va a caccia di record

La Stella Rossa di Belgrado conquista il titolo di Serbia, al termine di un dominio mai messo in discussione e che, tuttora, lascia spazio ad altri record. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Per certi aspetti somiglia a Portimao, è un tracciato che mi piace molto”. Sono convinto che siamo pronti per portarci a casa la prima vittoria”, conclude Bagnaia (Il Dubbio)

Facciamo un passo indietro nel tempo rivedendo le immagini più belle di questa gara, oltre a ricordare che sempre a Jerez Vale ha ottenuto anche il suo ultimo podio il 26 luglio 2020 e che quest'anno festeggia i 25 anni dal debutto nel Mondiale. (Sky Sport)

Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. Soltanto ottava la prima Suzuki, è quella di Alex Rins che è anche preceduto da Miguel Oliveira (KTM) e Takaaki Nakagami (Honda). (OA Sport)

I piloti devo compilare un modulo per il pagamento, peccato che gli ispettori siano arrivati al momento meno opportuno, cioè poco prima dell’inizio delle FP1 Il week-end di MotoGP a Jerez inizia in salita per Enea Bastianini, 18° nelle classifica combinata. (Corse di Moto)

MotoGP, la conferenza stampa dei piloti del GP di Spagna. “Questa pista mi piace molto – il commento del francese, riportato da SportMediaset – ho già vinto due volte, ma preferisco non pensarci […]. (News Mondo)

Prove libere MotoGP. PL1: (venerdì 30 aprile ore 9:50) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. PL2: (venerdì 30 aprile ore 14:05) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. PL3: (sabato 1 maggio ore 9:50) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. (SuperNews)