LIVE TJ - DAFFARA: "In campo ci divertiamo questa è la nostra forza"

Tutto Juve SPORT

Giovanni Daffara ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Arezzo. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Sei stato decisivo anche stasera? "In realtà mi è carambolata addosso, sono stato anche fortunato. Poi ho fatto una bella parata, ma l'arbitro, fortunatamente, non ha dato corner". Avete una grande intesa in difesa... "Grazie anche all'aiuto della squadra. Poi giocando sono cresciuto in maniera positiva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Si disputa il secondo turno preliminare play off. In virtù della migliore classifica ottenuta al termine della stagione, il Pescara potrà giocare per due risultati su tre (vittoria o pareggio) al 90′. Juventus Next Gen obbligata a vincere. (Rete8)

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana. (SpazioJ)

La Lega Italiana Calcio Professionistico, organizzatrice delle partite dei Play/Off 2023/24, ha reso noti i prezzi dei biglietti per la gara del II Turno Play/Off 2023/24 – Girone B – PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN che si svolgerà allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara sabato, 11 maggio 2024, con inizio alle ore 21:00. (Forza Pescara)

La vittoria contro i toscani al primo turno della post season (sarebbe bastato anche un pareggio agli uomini di mister Brambilla per andare avanti nel torneo) porterà i bianconeri a sfidare sabato il Pescara, che al primo turno ha eliminato il Pontedera (2-2 casalingo) allo stadio Adriatico. (Tutto Juve)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale contro l’Atalanta: il piano (Juventus News 24)

Di Andrea Lorentini ALESSANDRIA Finisce sotto il diluvio di Alessandria l’avventura playoff dell’Arezzo che perde ancora contro la Juve Next Gen e viene eliminato al primo turno. Accade tutto nella ripresa: Savona la sblocca su rigore, concesso dall’arbitro dopo consulto al Var, e su titoli di coda Damiani sigla il definitivo 2-0. (LA NAZIONE)