Green pass, misure diverse con una o due dosi: le novità

Yahoo Notizie INTERNO

GUARDA ANCHE - Covid, l'allarme di Burioni: "Vaccinatevi o.". Con la prima dose, oppure con tampone negativo o certificato di guarigione, si potranno frequentare i ristoranti al chiuso e tutti gli altri luoghi in cui sono previsti protocolli di distanziamento.

Per i luoghi affollati come sale da concerti, palestre oltre a mezzi di trasporto a lunga percorrenza serviranno invece le due dosi di vaccino, quindi il Green pass completo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tra 40-49enni, i vaccinati sono il 33% dei 261.369 calabresi, con ancora Vibo quale provincia virtuosa con il 47% In questa fascia la provincia più virtuosa è Catanzaro (87%), seguita da Crotone (82), Cosenza (81) e Vibo Valentia (80). (Corriere di Lamezia)

Annotazione: quattro casi precedentemente attribuiti a province non nota, sono stati oggi classificati, da cui si arriva al totale odierno di 80 Gli 80 casi di positività sono così suddivisi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 residenti fuori regione. (LeccePrima)

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. Oggi, martedì 20 luglio, in Puglia sono stati registrati 7.764 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 80 casi positivi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 fuori regione. (AndriaLive)