Cresce variante inglese, Governo accelera su nuovo decreto. Resta linea prudenza

Il Messaggero SALUTE

Sarebbe questa, secondo quanto si apprende, l'intenzione manifestata da diverse componenti del Governo, che starebbero pensando quindi a unmodalità adottata finora per l'introduzione delle misure restrittive.

Nessun, ma le indicazioni delnon cambiano rispetto alle scorse settimane, soprattutto alla luce degli sviluppi delle nuove varianti del virus.

Di questo si è parlato nella riunione di ieri tra ilSul tavolo, ovviamente, ilse ne parlerà in un'altra occasione. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su tgcom24.mediaset (Di martedì 23 febbraio 2021) A un anno dalla prima, l'piomba nelle avanguardie delladi Covid . Apprezzo la concretezza di Bertolaso' (Zazoom Blog)

Nuovo Dpcm, ipotesi lockdown. Cts: «Variante inglese predominante, non riaprire palestre e cinema» (Di martedì 23 febbraio 2021) Basta con le misure annunciate due giorni prima della loro entrata in vigore. (Zazoom Blog)

L'analisi di Alessandro De Angelis: 'Con… - CInfotracker : #RT @Adnkronos: Nuovo #Dpcm, varianti #Covid e #zonaarancione: il punto - Antony596 : Nuovo dpcm, Draghi mantiene la linea del rigore: preoccupano le varianti, verso stop a riaperture - In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato? (Zazoom Blog)

Aiuti, ristori e rinvio di scadenze fiscali nel Decreto Ristori 5 che è attualmente in lavorazione. Infine, il Decreto Ristori 5 dovrebbe prevedere anche un rinnovo della Cassa Integrazione d’emergenza. (ZON.it)

Leggi su globalist (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Laè prmai quella dominante in tutto il paese e una terza ondata nel paese è ormai certa: si cercano le contromisure tra regioni e governo per evitare nuive chiusure. (Zazoom Blog)

In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato? Il governo di Mario Draghi, dopo la bufera per lo stop in extremis agli impianti di sci, vuole cambiare passo. (Zazoom Blog)