Rio 2016, Schwazer costretto alla marcia d'addio. Nessuna possibilità di andare in Brasile

Il Messaggero SPORT

LA STORIA ROMA Da Losanna a Rio de Janeiro. Tutto rimandato al giorno prima delle Olimpiadi. Il caso di Alex Schwazer non verrà più discusso nella sede del Tas con l'arbitrato inizialmente fissato per mercoledì 27 luglio, ma si trascinerà fino in Brasile. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'arbitrato fissato il 27 luglio si terrà solo il giorno prima dell'inizio delle Olimpiadi di Rio 2016. Lo apprende l'AGI dai legali dell'atleta. (Stadio24.com)

Il TAS di Losanna sposta al 4 agosto il dibattimento sul caso doping di Alex Schwazer, che attacca: “Mi hanno rubato la medaglia d'oro“. (SuperNews)

Lo apprende ... (Sportface.it)

Il marciatore altoatesino, che si sta ancora allenando nella zona di Vipiteno insieme al suo allenatore Sandro Donati, spera nella positiva pronuncia da parte del Tas e quindi poter partecipare alla gara sulla 50 chilometri delle Olimpiadi di Rio de ... (CiociariaReport24)

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - "La Federazione internazionale di atletica leggera ha portato a compimento un piano di eliminazione nei confronti di Schwazer che è stato studiato a tavolino fin dal primo gennaio, quando ha programmato uno strano controllo ... (Il Giornale di Vicenza)

Rio 2016, Ministro degli Esteri del Brasile: "Il terrorismo spaventa, ma..." (La Repubblica)