Torino, doppio colpo: Miranchuk, affare fatto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutta a sinistra — A Torino Miranchuk arriverà in mattinata, nel pomeriggio il dottore Daniele Mozzone, responsabile sanitario del club, sarà il primo a dargli il benvenuto all’Istituto di medicina dello sport, accanto allo stadio Olimpico Grande Torino

Con Miranchuk il tecnico croato non dovrà cominciare dall’inizio e potrà bruciare i tempi: significa partire con un bel vantaggio.

Il trequartista russo in prestito oneroso con riscatto a 11 milioni dall’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Molto dipenderà da come evolverà il mercato dell'Atalanta e anche quello del Torino nelle prossime settimane: se il dt Davide Vagnati non dovesse riuscire a chiudere per altri trequartisti allora farà un altro tentativo in extremis, negli ultimi giorni della sessione estiva, per Miranchuk (Calciomercato.com)

"Nel calcio si sa, si portano avanti delle operazioni, ma finché non si finalizzano, non si possono ufficializzare. Siamo inoltre particolarmente contenti dei risultati che stanno ottenendo alcuni ragazzi del settore giovanile che stanno dando grande prova delle loro capacità. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa che avrebbe dovuto portare il trequartista russo a Torino era ormai chiusa, con tanto di visite mediche programmate. I granata, pur sicuramente infastiditi da quanto accaduto, sono al lavoro per sbloccare l'affare sfruttando la sponda dei fratelli Giuffrida, gli intermediari che seguono l'affare (Toro News)