Covid, in Trentino un decesso ma nessun nuovo positivi fra i più anziani

Covid, in Trentino un decesso ma nessun nuovo positivi fra i più anziani
Alto Adige INTERNO

Un decesso, 17 nuovi contagi, 17 guariti e 186.898 vaccinazioni Coronavirus.

I contagi fra i giovani sono 5, un paio hanno fra i 3 ed i 5 anni, gli altri fra i 6 ed i 19 anni.

Dei nuovi positivi, 8 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono uno di più (9), tutti curati a domicilio.

Nel totale rientrano 55.845 dosi somministrate ad ultra ottantenni, 42.574 dosi per la fascia 70-79 anni e 36.044 dosi tra i 60-69 anni

Negli ospedali ieri ci sono stati 3 nuovi ingressi e nessuna dimissione: attualmente i pazienti ricoverati sono 85, di cui 18 in rianimazione. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Gli attuali ospedalizzati sono, in provincia, 61 di cui 3 in terapia intensiva al San Giovanni di Dio ad Agrigento. Questa in dettaglio la situazione in provincia: (Sicilia ON Press)

Sono 5.948 i contagi da coronavirus in Italia oggi, 3 maggio, secondo i dati delle regioni inseriti nel bollettino della Protezione Civile. VALLE D'AOSTA - Sono 28 i nuovi contagi da coronavirus in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 3 maggio. (Adnkronos)

LOMBARDIA:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. IERI: 1.287 nuovi contagi, 23 morti, 24.726 tamponi molecolari, 542 in terapia intensiva. . PIEMONTE:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. (Sportface.it)

Covid Italia oggi, dati e news regioni: bollettino 3 maggio

Covid-19, ecco il nuovo bollettino aggiornato a livello nazionale. Sale invece quello legato ai decessi, oggi a quota 256 che è più alto rispetto ai 144 della giornata di ieri. (Inews24)

In questi giorni, fino a venerdì, si procederà quindi al completamento delle operazioni di trasferimento del punto vaccinale del don Uva presso la sede della Fiera, che verrà utilizzato sia dalle squadre vaccinali della Asl, sia dai medici di Medicina Generale per la vaccinazione dei propri assistiti estremamente vulnerabili Inaugurato il 1 maggio, l’hub vaccinale più grande della Capitanata questa mattina è rimasto chiuso. (FoggiaToday)

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 52 test e sono stati riscontrati 2 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) Il bollettino Covid della Protezione Civile e di ogni regione con i dati da tutta Italia su contagi, ricoveri e morti di oggi, lunedì 3 maggio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr