La performance di JR e Chalamet al Met Gala 2021

La performance di JR e Chalamet al Met Gala 2021
Artribune CULTURA E SPETTACOLO

Timothèe Chalamet tra le opere di JR. Qui si è svolta una performance con protagonista l’attore di “Call Me by your Name” attorniato dalle opere di JR.

I due si dirigeranno insieme a piedi al gala.

Il significato della performance. Questa performance in pre-apertura di un evento come quello del Met Gala è stata una sorpresa per molti

Nel percorso Chalamet incontrerà altre immagini di carta per poi congiungersi all’autore fuori dall’edificio. (Artribune)

Su altre testate

IN QUESTA GALLERY TUTTI I LOOK FIRMATI DIOR! La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

“Ora è il momento di prendersi cura dei più piccoli, dell’assistenza sanitaria e di agire tutti assieme per il clima L’abito di Alexandria Ocasio-Cortez al Met Gala. A spiccare tra gli stravaganti abiti delle star e dei vip presenti, quello di Alexandria Ocasio-Cortez. (Tuscia Web)

Sulla foto, la tennista croata naturalizzata australiana ha difatti scritto: “L’uomo dai tanti talenti”, con tanto di faccina che si scompiscia dalle risate a fare da contorno Berrettini e Ajla Tomljanovic tornano sui social dopo una lunga pausa. (Il Veggente)

Berrettini e Ajla Tomljanovic si prendono la rivincita: hanno vinto loro

Il circolo velico Ondabuena si prepara alla nuova stagione di regate con la squadra agonistica Open Skiff Teleperformance 2021-2022, composta quest’anno da Carlo Cafarelli, Martina Pulito e Nicolò Vernia per la categoria Under 17 – Juniores, Madi Putorti, Davide Sergio, Thiago Bertolotto e Giorgia Fanizza, per la categoria Under 13 – Cadetti, e Alessandro Convertino, Federica Centola e Manuel […] (Tarantini Time)

«Sono fiero di rappresentare l’Italia al Met Gala 2021». Notte indimenticabile per Matteo Berrettini, invitato all’iconico evento newyorchese insieme alla fidanzata (e collega) Ajla Tomljanovic. (Vanity Fair Italia)

Le atlete, molte delle quali reduci dagli Us Open, hanno sfilato sul red carpet e sfoggiato dei look assolutamente esplosivi. Berrettini e la sua fidanzata Ajla Tomljanovic tornano dagli Us Open senza niente in mano, ma si sono già presi la loro rivincita. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr