Ascolti tv del 26 marzo, Studio Battaglia 2 non ha rivali anche se in calo

La seconda puntata di Studio Battaglia 2 ha creato molta tensione su Rai 1 martedì 26 marzo. E il pubblico la premia con ottimi risultati. D'altro canto, i rivali si riducono all'osso, tra la fiction con Ficarra e Picone, Incastrati 2, su Canale 5 e le indagini de Le Iene su Italia 1. Mentre su Rai 2 abbiamo ritrovato Nek con lo show, Dalla strada al palco. Dopo il grande successo del primo episodio, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Lunetta Savino (leggi la nostra intervista) sono le protagoniste incontrastate della prima serata di martedì 26 marzo. (DiLei)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Studio Battaglia vince al debutto e si aggiudica la prima serata di martedì 19 marzo 2024. (Libero Magazine)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 6% di share. (Tvblog)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Studio Battaglia” su Rai 1 a “Incastrati 2” su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

"La Pasqua e i ponti di Primavera, compreso il 1° maggio 2024, rappresentano il primo 'giro di boa' dell’anno turistico per gli operatori del turismo organizzato di qualità e per la distribuzione. Non ricorderemo questa Pasqua come quella dei record e gli effetti della perdita del potere d’acquisto delle famiglie italiane produce effetti significativi. (Sbircia la Notizia Magazine)

La serata di giovedì 28 marzo ha visto compete le fiction. Rai 1 ha mandato in onda giovedì 28 marzo in prima serata l'ultima puntata e ha fatto quello che ci si aspettava a livello di share. (DiLei)

A vincere il prime time di giovedì 28 marzo è la fiction Studio Battaglia, su Rai 1, con 3.386.000 spettatori pari al 20.2% di share, mentre Incastrati 2 - la serie tv con Ficarra e Picone - si ferma al secondo posto con 1.842.000 spettatori con uno share del 10.9%. (Today.it)