Mea culpa Papa per scandali, il peggiore è abuso sui bimbi

Tiscali INTERNO

Di Denise FaticanteCittà del Vaticano, 14 ott. (LaPresse) - In maniera diretta e fuori programma. Papa Francesco, nei giorni caldi del Sinodo sulla famiglia che sta creando tensioni, veleni e fughe di notizie, a sorpresa e all'inizio dell'udienza ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un duplice no a povertà ed esclusione è stato ribadito da Papa Francesco con la rinnovata richiesta che a tutti siano garantiti i beni materiali e spirituali indispensabili. (Valledaostaglocal.it)

Papa Francesco ieri ha chiesto perdono per i recenti scandali a Roma e in Vaticano, davanti a migliaia di fedeli che erano in Piazza San Pietro per l'udienza generale del mercoledì. (IN DIES)

Ha la faccia tirata. Addolorata. (Avvenire.it)

Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. Ma spiega: «Non voglio essere di peso a nessuno» (Corriere della Sera)

Lunedì 19 ottobre 2015), a partire dalle 8.45, gli operatori del Servizio Provinciale Antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nella via San Giacomo e vico VI San Giovanni, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. (La Prima Pagina)

«Io vorrei, prima di iniziare la catechesi, in nome ... Papa Francesco ha aperto l'udienza di ieri chiedendo perdono per gli scandali che hanno toccato Roma e il Vaticano in quest'ultimo periodo. (Città Nuova)