Osimhen Sblocca Udinese-Napoli, la reazione folle di Mario Rui

Napolipiu.com SPORT

Mario Rui esulta in modo incontenibile per il gol di Osimhen contro l’Udinese, dimostrando il suo attaccamento alla maglia del Napoli. Calzona lo elogia. Un cross perfetto di Politano, un colpo di testa imperioso di Osimhen e l’esultanza incontenibile di Mario Rui. Sono questi gli ingredienti che hanno permesso al Napoli di sbloccare una partita complicata contro l’Udinese e di continuare a sognare in grande. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. (Udinese Calcio)

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Sempre più lontana la zona europea che conta per la squadra allenata da Francesco Calzona, ancora alle prese con diversi problemi da risolvere. (AreaNapoli.it)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna, commentando il deludente pareggio degli azzurri contro l'Udinese. Il commento in alto al box: "Finisce 1-1. (Tutto Napoli)