Naufragio della Concordia, cosa fanno ora i condannati?

Corriere Fiorentino INTERNO

Silvia Coronica, altro ufficiale in plancia condannata a un anno e sei mesi, per anni non ha più voluto riprendere il mare.

Ciro Ambrosio, ufficiale in plancia condannato a un anno e 11 mesi, è invece diventato un collaudatore ma è uscito dalla Costa

Costa le aveva pagato lo stipendio fino alla fine del suo contratto e poi lei era uscita dalla compagnia genovese.

Che fine abbia fatto Jacob Rusli Bin, il timoniere indonesiano che quella notte era nella plancia della Concordia, nessuno lo sa. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Da qualche tempo Schettino ha fatto perdere le sue tracce … Che fine ha fatto Schettino? 🔊 Ascolta l'articolo. Sono passati sette anni dalla tragedia della tragedia della Costa Concordia e il principale di questa triste vicenda è il comandante Francesco Schettino. (Bellacanzone)

Costa Concordia, capitano Schettino oggi. Era il 13 gennaio 2012 quando la nave Costa Concordia naufragò all’Isola del Giglio, provocando la morte di 32 persone (Contra-Ataque)

Francesco Schettino è un “detenuto modello”. Ma confida: “La gente forse non ci crederà, ma anche io ho i miei incubi. (OGGI)

La condanna approfondimento Dieci anni dal naufragio della Concordia, chi erano le 32 vittime L'11 febbraio 2015 arriva la sentenza. Oggi l'ormai ex comandante Schettino sta scontando la sua pena nel carcere romano di Rebibbia dove si è costituito subito dopo la sentenza della Suprema Corte (Sky Tg24 )

Oggi Schettino ha 61 anni e sta scontando una pena di 16 anni nel nuovo complesso di Rebibbia Il Comandante Schettino è divenuto il protagonista di una delle vicende più tristi del nostro Paese. (Money.it)

Francesco Schettino oggi è un detenuto modello a Rebibbia. Schettino si trova nel carcere di Rebibbia dalla condanna definitiva, quindi da quasi 5 anni Mentre la Costa Concordia affondava e le lance di salvataggio venivano calate in mare già cariche di passeggeri, ancor prima della fine delle operazioni di salvataggio, il comandante Schettino aveva già abbandonato la nave per trovare rifugio sugli scogli. (Fanpage.it)