"L'hub in Fiera è già chiuso". Allarme rientrato: dalle 15 le somministrazioni, in corso transizione dal Don Uva

L'hub in Fiera è già chiuso. Allarme rientrato: dalle 15 le somministrazioni, in corso transizione dal Don Uva
FoggiaToday SALUTE

Tant’è che nel pomeriggio – puntualizzano - la struttura verrà nuovamente riaperta e si procederà con la somministrazione delle dosi a partire dalle 15.

Dalla Asl di Foggia fanno sapere invece che si tratta di una decisione momentanea, necessaria per completare la transizione dal Don Uva con il minor disagio possibile.

In questi giorni, fino a venerdì, si procederà quindi al completamento delle operazioni di trasferimento del punto vaccinale del don Uva presso la sede della Fiera, che verrà utilizzato sia dalle squadre vaccinali della Asl, sia dai medici di Medicina Generale per la vaccinazione dei propri assistiti estremamente vulnerabili

Inaugurato il 1 maggio, l’hub vaccinale più grande della Capitanata questa mattina è rimasto chiuso. (FoggiaToday)

Su altri media

Secondo gli ultimi dati del monitoraggio, sono ben quindici le regioni/province autonome in zona gialla, cinque in zona arancione e la sola Valle d’Aosta in zona rossa. (Sportface.it)

Rispetto a ieri, cala il numero relativo ai nuovi contagi ma aumentano i morti. Covid-19, arriva il nuovo bollettino fornito direttamente dalla Protezione Civile. Covid-19, ecco il nuovo bollettino aggiornato a livello nazionale. (Inews24)

LAZIO - Sono 664 i nuovi contagi di coronavirus nel Lazio secondo i dati del bollettino di oggi, 3 maggio. Il bilancio dei pazienti deceduti registra 3 nuovi casi e sale a 2.415 (di età compresa tra 49 e 88 anni) (Adnkronos)

Covid Italia, oggi 5.948 contagi e 256 morti: bollettino 3 maggio

okyo 2020,Cio: 60% atleti vaccinati contro il Covid. Il Comitato olimpico internazionale (Cio) stima che circa il 60% dei 10mila atleti provenienti in Giappone dall'estero per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, saranno vaccinati contro il coronavirus. (Il Sole 24 ORE)

Diminuiscono i ricoveri, anche in terapia intensiva. Covid, in provincia 63 nuovi casi e 35 guariti. (Sicilia ON Press)

Un decesso, 17 nuovi contagi, 17 guariti e 186.898 vaccinazioni Coronavirus. Dei nuovi positivi, 8 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono uno di più (9), tutti curati a domicilio. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr