Salvini annuncia battaglia su Quota 100: «Non si tocca. Faremo le barricate per difenderla»

Open INTERNO

Se sulla prima il leader della Lega ha assicurato che si impegnerà per cancellarla o quantomeno modificarla, sulla seconda chiarisce: «Tra le priorità della Lega nella prossima manovra finanziaria c’è quella di confermare Quota 100.

Sarà una delle priorità della Lega»

Faremo le barricate davanti al Parlamento per difenderla».

Parlando della manovra, Salvini ha aggiunto: «Ci sarà spazio per una quarta rottamazione delle cartelle esattoriali. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccinarsi per il governatore leghista "è un gesto di altruismo" e guarda con favore ai tanti giovani che lo hanno fatto. La resa dei conti interna, comunque, pare rinviata al 18 ottobre sera, a ballottaggi chiusi, con i risultati alla mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salvini conferma che la questione cartelle "sarà una delle priorità della Lega, cosi' come confermare Quota 100". A Benevento per la seconda tappa del suo tour in Campania, il leader della Lega aggiunge che "la rateizzazione, il saldo e stralcio sono fondamentali perché il primo gennaio rischiano di partire 50 milioni di cartelle esattoriali che saranno un disastro, un massacro soprattutto per coloro che hanno delle cartelle di 10-15-20 mila euro e sarebbero rovinati". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Non c’è tanto da discutere. Al punto che Zaia si chiede: «È un problema di interpretazione della legge o della legge stessa? (Corriere della Sera)

Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask, ne prenderemo atto. Ma non sono soltanto i governatori a spingere per il green pass (ilGiornale.it)

Era presente lo stato maggiore della Lega alla presentazione di due delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Montebelluna di Adalberto Bordin (Fratelli d’Italia aveva già ufficializzato la sua nei giorni scorsi). (Qdpnews)