L'impegnativo maggio russo, quando Putin succederà a Putin

Agenzia askanews ESTERI

Milano, 23 apr. – Il mese di maggio si avvicina per Vladimir Putin, con il suo carico pesante di date importanti e un calendario da rispettare. Oltre al primo, giornata di peso internazionale e storico sin dai tempi dell’Urss, altri due giorni cruciali svettano sull’agenda del leader del Cremlino, sebbene le preoccupazioni per la sicurezza si sono già addensate come nubi, dopo l’attacco al Crocus City Hall che ha fatto tante vittime e ha diffuso il panico nella società. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato la copresidente del comitato organizzativo del movimento del Reggimento immortale, Elena Tsunayeva. Mosca e altre città russe hanno annullato l'annuale parata per la Giornata della vittoria del 9 maggio, per ragioni di sicurezza. (Il Messaggero Veneto)

«Gli aiuti degli Stati Uniti d'America rafforzeranno l'esercito ucraino nella lotta contro la Russia», lo ha affermato il capo di Gabinetto presidenziale ucraino, Andry Yermak, in un'intervista all'emittente tv statunitense Newsmax. (Corriere della Sera)