Monza-Lazio, risultato 2-2. Gol di Immobile, Vecino e doppietta di Djuric

Corriere della Sera SPORT

La Lazio va in vantaggio con il suo capitano, Ciro Immobile, nel primo tempo poi si fa recuperare dal Monza padrona di casa. Il gol dell'1-1 (al 73') è di Milan Djuric che di testa batte Mandas; poi è Vecino (complice un errore di Donati che con un retropassaggio ha favorito il recupero dell'avversario) a riportare la squadra di Tudor avanti ma al 92' ancora Djuric replica ai biancocelesti e chiude la gara sul 2-2. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Sky ha parlato Djuric, protagonista assoluto del pari con la Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni analizzando a caldo il match Djuric, l’attaccante protagonista della gara con i biancocelesti commenta cosi la partita pareggiata contro la Lazio (Lazio News 24)

Un pareggio che mette la parola fine ai sogni Champions. (TUTTO mercato WEB)

Quasi un quarto d'ora di fitto colloquio con chi non li abbandona mai. (Firenze Viola)

Si spegne definitivamente la speranza della Lazio di conquistare un posto nella prossima Champions League. Cala il sipario. (Calciomercato.com)

Intanto Luis Alberto ha deciso di intervenire tramite social per parlare di ciò che è successo e per sottolineare il fatto di non essere stato in alcun modo minacciato: "Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. (La Lazio Siamo Noi)