Milan, toto allenatore: da Conte a Sarri, passando per Fonseca, Motta e van Bommel, tutti i nomi e le probabilità

Eurosport IT SPORT

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono Perso il derby e vista l'Inter festeggiare lo Scudetto della seconda stella davanti ai propri tifosi, il Milan prosegue nella fase di riflessione sul suo futuro e non soltanto a livello di stadio. La stampa (e non solo) dà ormai per certo l' addio a fine stagione di Stefano Pioli dalla panchina rossonera, così si è già scatenato il "toto-nomi" per quale allenatore andrà a prenderne il posto. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Carannante, ex Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce. Queste le sue parole: “E’ difficile che Conte allenerà il Napoli nella prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Milano sembrano riluttanti ad assumere Antonio Conte per sostituire Stefano Pioli mentre mercoledì emergono altri tre candidati per l'incarico: Domenico Tedesco, Sergio Conceiçao e Marco Rose. I rossoneri hanno chiuso le ultime due stagioni a mani vuote, quindi si prevede l'esonero del tattico parmense a fine stagione. (Football Italia)

Col futuro di Pioli ormai segnato e l'addio a fine stagione, Napoli e Milan sono le due squadre che iniziano a muovere passi verso il nuovo allenatore. L'incastro fra le due squadre porta i nomi di Pioli e Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Conte perché l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (AreaNapoli.it)

Che tipo di scelte ci saranno per la panchina? "Si parte a oggi con Motta non in pole. Si parla di allenatori che arrivano dall'estero. A me dicono allenatori esteri, alla Emery. Non è giovane ma è carismatico. (TUTTO mercato WEB)